Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
29 Apr 2014
P icon

Partita annullata per forfait

La partita valida per la 4° giornata della Summer Cup C.S.I. tra Mooskins Vercelli e Aloha Basket è stata annullata per ritiro degli avversari.
In attesa della decisione della direzione del C.S.I. sul risultato finale della gara per il momento "ringraziamo" la dirigenza avversaria per la tempestiva comunicazione (2 ore prima della gara) e per averci fatto diventare matti per spostare la gara stessa (organizzata originariamente per il giorno 25 aprile).

29 aprile 2014. L'Aloha Basket si ritrova nel solito piazzale di Moncalieri, alle pendici del vulcano Kilauea, pronta per la marcia alla conquista di Vercelli. Ad incoraggiarli prima della lunga trasferta giungono decine di ragazze che sfidano un timido sole agghindate, come da tradizione, nel loro gonnellino e reggiseno di noce di cocco. Sono pronte ad offrire leis di benvenuto a tutti gli impavidi giocatori che renderanno onore alla squadra moncalier-polinesiana.
Passano cinque, dieci, quindici minuti, nessun guerriero all'orizzonte, ma la hula non accenna ad affievolirsi; è troppo importante questa gara per nativi hawaiani, si è tentato in tutti i modi di trovare un accordo per il rinvio della partita ed ora che alfine il giorno stabilito è giunto nulla potrà rallentare la calata dei combattivi polinesiani.
Solo una cosa non è stata calcolata dal comitato di benvenuto locale: gli hawaiani sono un popolo pacifico e che, se proprio dovessero scendere sul piede di guerra, lo farebbero spostandosi con le loro canoe outrigger, non certo in macchina lungo una autostrada d'asfalto.
"Cento chilometri di strada?" - si chiedono attoniti gli atleti locali, giunti finalmente al piazzale del ritrovo.
"Ma io con 100km attraverso l'isola di Honolulu e torno indietro, e comunque non l'ho mai fatto... Troppa sbatta..." - risponde un altro.
"Mio cuggino mi ha detto che uno una volta ha fatto 100 km in macchina e gli è espoloso l'airbag in faccia!" - ribatte il capitano.
"Telefoniamo e annulliamo la partita... Tanto chissene frega, andiamo a farci una surfata al tramonto lungo il Po e vediamo chi arriva prima a Nichelino!!" - chiude il coach sgranocchiando un cosciotto di maiale kalua al forno - "Tanto non è né la prima né l'ultima volta che annulliamo una partita il giorno stesso".

Ma che ca**o serve iscriversi ad un torneo se poi si riesce a mantenere gli impegni per le partite e non si ha nemmeno la decenza di avvisare per tempo? Come è possibile che una squadra presenti al ritrovo con quattro elementi senza averne sospetto almeno qualche ora prima?
Pazienza, per dirla con un classicismo tipico di coach Lobascio: Panta rei, però fanculo....

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews