Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
23 Nov 2013
P icon

Doppia lista dei convocati per le partite di domenica e martedì

Con un solo giorno di riposo il roster dei Mooskins si ritrova un nuovo doppio impegno, entrambe le gare verranno giocate con i colori del Vercelli Basket: domenica in trasferta a Oleggio al Palazzetto di piazza Atleti Azzurri d'Italia, contro il Marano Basket per la 4° giornata del Campionato di Prima Divisione, mentre martedì arriveranno al PalaMooskins i valdostani del Pontdonnas Paolo Preti per la 5° giornata del Campionato di Prima Divisione.

I convocati per la partita di domenica contro il Marano Basket, con ritrovo per i giocatori davanti alla palestra "B. Lanino" per le 18:30, sono:
6. Fabio Sguazzotti, 7. Andrea Guerra, 12. Luca Bertotto, 15. Giacomo Mattea, 17. Maurizio Rova, 18. Marco Vignaduzzo, 19. Paolo Ziino, 21. Federico Corona, 22. Matteo Bisiach, 32. Paolo Morandi.
Coach. Giorgio Lobascio.

I convocati per la partita di martedì contro il Pontdonnas Paolo Preti, con ritrovo per i giocatori alla Palestra "B. Lanino" per le 20:45 sul campo, sono:
6. Fabio Sguazzotti, 9. Marco Braghin, 11. Matteo Zito, 15. Giacomo Mattea, 16. Alberto Viale, 17. Maurizio Rova, 18. Paolo Barale, 19. Paolo Ziino, 32. Paolo Morandi, 33 Dario Raimondo.
Coach. Giorgio Lobascio.


Non mancate, in palio ci sono 4 punti!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews