Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
28 Apr 2012
P icon

Everybody say Andrea!

Basket Mooskins - Fulgor Valsesia 78-54
(parziali: 18-2, 18-19, 20-15, 22-18)

Basket Mooskins:
(6) Luca Bertotto 2 p.ti, (9) Luca Gaietta 7 p.ti, (10) Omar Balocco Vercellotti 12 p.ti, (12) Federico Corona 8 p.ti, (13) Cristian Novo 6 p.ti, (18) Edoardo Iacassi 27 p.ti, (19) Antonio Pergola 16 p.ti.
Allenatore: Giorgio Lobascio.

Finisce con una vittoria la regular season dei Mooskins di Promozione che, grazie ad una buona prestazione, battono 78 – 54 il Varallo.
Partita insignificante per la compagine Valsesiana che, arriva a Vercelli con soli 6 giocatori dall'alto del suo ultimo posto, noi invece che ci si giocava il quartultimo posto, eravamo ben in 7!
Primo quarto devastante per i Mooskins che, grazie ad un asfissiante cambio di difese, riescono a limitare notevolmente gli ospiti in attacco, infliggendo un parziale di 18–2, grazie anche ad un Balocco Vercellotti in palla (6 p.ti per lui nella prima frazione) e alle ripartenze di Gaietta.
Il secondo quarto si apre all’insegna della bontà e per i primi 5 minuti i ragazzi del Presidente Bertotto sembrano voler fare un po' troppi regali agli avversari. Fortunatamente il trend cambia e il 18–19 alla fine dei primi 20 minuti fa andare negli spogliatoi la compagine Vercellese con un vantaggio di 15 lunghezze (36-21). Da notare il buon quarto di Pergola (6 p.ti) e Corona (4 p.ti).
Il secondo tempo inizia con la Iacassica profezia del quarto dell’eroe, il centro bicciolano infatti mette subito a segno un 5/6 dal campo, che affossa definitivamente le velleità del Varallo. In difesa invece, Coach Lobascio ripropone la box&1 su Zamara, riponendo, giustamente, la sua fiducia sul capitano-mastino Novo.
Un ultimo quarto all'insegna del garbage time porta alla conclusione del campionato, ora aspettiamo solo l’uscita degli accoppiamenti: il campo dirà se sarà Canelli o Rices.

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews