Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
23 Ott 2011
P icon

Referto giallo a Valenza

Nuova Pallacanestro Valenza – Mooskins Vercelli 51–47
(parziali: 11-8, 12-19, 11-7, 17-13)

Mooskins Vercelli:
(5) Andrea Amatulli 8 p.ti, (6) Andrea Pomati, (7) Jonathan Napolitano, (9) Luca Gaietta, (13) Cristian Novo 2 p.ti, (14) Alessandro Pirruccio 2 p.ti, (17) Jaeson Ilagan 9 p.ti, (18) Edoardo Iacassi 6 p.ti, (19) Antonio Pergola 20 p.ti, (4) Paolo Ziino n.e.
Allenatore: Marco Frigato.

Arbitri: sig. Mauro Ceratto e sig. Piertonino Zampini

Beffati negli ultimi minuti i Mooskins lasciano ai Rinhos di Valenza i due punti.
La gara è stata combattuta ed equilibrata, solo nelle ultime azioni la squadra di casa trova i canestri che le permettono di festeggiare al suono della sirena di fine incontro.

Rispetto alla prima gara, si è vista una squadra maggiormente presente in difesa; subire 50 punti è possibile. Quello che in questo periodo non gira come dovrebbe è l’attacco che non riesce a trovare la fluidità neccesaria per essere più incisivo.

Il periodo non è dei migliori; l’infermeria continua a riempirsi con conseguenze sul lavoro settimanale in palestra, fortunatamente il campionato è lungo e c’è tutto il tempo per recuperare!

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews