Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
11 Mag 2011
P icon

Sconfitta da cardiopalma, buona partita...

Mooskins Vercelli 44
Pallacanestro Alessandria 46
(parziali: 12-12, 12-15, 8-7, 12-12)

Tabellino Mooskins Vercelli:
12 Luca Bertotto 7 p.ti, 11 Andrea Bonni 10 p.ti, 9 Marco Braghin, 14 Mauro Braghin 2 p.ti, 20 Stefano Carbonini 7 p.ti, 4 Marco Frigato 3 p.ti, 7 Andrea Guerra, 32 Paolo Morandi 4 p.ti, 10 Marco Rova 6 p.ti, 18 Marco Vignaduzzo 5 p.ti. Allenatore: Gabriele Bonni.

Tabellino Pallacanestro Alessandria:
5 Meda 2 p.ti, 6 Varani 9 p.ti, 7 D´Errico 2 p.ti, 8 Carrera, 9 Maranetto, 10 Bellone 17 p.ti, 12 Badan 7 p.ti, 13 Falaguerra 2 p.ti, 14 Picotti 6 p.ti, 16 Panati 1 p.to.

Arbitro: Vanacore Alessandro

Per quanto ne dica Obama il mondo sarebbe un posto migliore se ai Mooskins arrivasse un po´ di fortuna sul campo da gioco. La buona sorte nei rimpalli e nelle deviazioni, si è capito, non è caratteristica della squadra vercellese. Detto questo i Mooskins giocano una buona partita, specialmente in difesa, contro una squadra ben organizzata, che lascia a sua volta poco spazio alle giocate dei locali.
La partita avanza sempre punto a punto con un gioco vigoroso da entrambe le parti; nascono pochi contropiedi ma le azioni si sviluppano in maniera più ordinata rispetto ad altre partite e anche la media ai liberi non è così orribile.Tuttavia pesa parecchio sul risultato finale lo sbandamento momentaneo alla fine del secondo quarto, l´unico della gara, che costa alla squadra di casa un parziale passivo di 7 punti.
Gli ultimi minuti sono un´altalena di sorpassi e controsorpassi. La Pallacanestro Alessandria realizza gli ultimi punti a 30´´ dalla fine, nel caos finale che ne sussegue non entrerà il tiro del pareggio.

I Mooskins ringraziano il proprio pubblico, chi ha sostenuto la squadra con il proprio tifo e supporto: Wessy, Peo, Ponte, Ale, Bongio, Davide, Erica, Alberto, Matteo, Silvia e tutti gli altri.
Un ringraziamento particolare anche a Loris, che tutti i lunedi e mercoledi ha dovuto mollare le sue partite di poker per venire ad aprire e chiudere la palestra.

Arrivederci all´anno prossimo!!

Interazioni

da fAndre @ 12 Mag 2011 05:13 pm
Non so se sei un pazzo o un genio!!!! tongue

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews