Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
21 Feb 2019
N icon

Il pre-gara della trasferta di San Giorgio Canavese

In serie positiva da due gare, i Mooskins saranno di scena questa sera sul campo di San Giorgio Canavese nella gara che chiude questo 15° turno del campionato FIP di Promozione. Dopo le vittorie di Aosta e contro Cavagnolo, i vercellesi proveranno a prendersi altri due punti per presentarsi nel migliore dei modi alle due prossime gare contro le astigiane.
Il Golden River è comunque un osso duro, a dispetto di una classifica che li vede occupare la terzultima piazza, a maggior ragione perché i punti ottenuti sono arrivati quasi tutti sul parquet di casa. Con una media a cavallo dei 10 punti per ciascuno Campigotto, Maccanti, Tuberosa e Serena sono i giocatori più pericolosi tra i padroni di casa, e l'arrivo in corsa da Rivarolo di Giacomo Zuliani ha dato ai Dragoni di coach Ferraris una pericolosa soluzione offensiva in più.
I Mooskins d'altro canto sono in un buon momento di forma e possono tornare a disporre sotto le plance di Nicolazzini, fermo ai box nel turno precedente per l'infortunio rimediato ad Aosta. La volontà, per coach Pessano e i suoi, è quella di riprendere l'Unisport ed accorciare contemporaneamente le distanze dal quinto posto, occupato ora dal Monferrato Basket, uscito sconfitto dallo. scontro diretto contro SB Asti. Si riparte dal risultato dell'andata, concluso con una vittoria per 54-44 frutto di un primo quarto di grande intensità.
La partita contro il Golden River si disputerà giovedì 21 febbraio 2019 alle ore 21:15 presso il Palazzetto "Col. Falconieri", in via Prospero Boggio 4 a San Giorgio Canavese, con partenza per i convocati alle 19:00 davanti alla pizzeria "Al Tiffany" in via Trino 130 a Vercelli.
Arbitrerà l'incontro il sig. Benvenuto.

ATTENZIONE: il raccordo autostradale in direzione Torino - tra la diramazione Santhià-Ivrea e la A5 - è chiuso per lavori quindi, per chi opta comunque per l'autostrada, occorre uscire al casello di Ivrea e quindi rientrare sulla A5 direzione Torino.

I convocati per la partita sono:
  0. Francesco Rossi
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
  4. Matteo Pirosa
  6. Luca Nicolazzini
10. Dario Gobbo
16. Andrea Giaccone
23. Andrea Motti
24. Andrea Gobetti
34. Manuel Marzolla
naviga >

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews