Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
17 Mag 2018
N icon

Lista dei convocati per l'ultima gara stagionale in Promozione

Con la gara di questa sera contro il River Borgaro si chiude la stagione sportiva dei Mooskins.
Il ritorno in Promozione, dopo diversi anni di assenza, è stato certamente positivo e il gruppo che l'anno scorso si era conquistato la promozione sul campo si è dimostrato più che competitivo anche per la categoria superiore, almeno finché le rotazioni non sono state ridotte forzatamente all'osso.
La gara contro il River Borgaro non sarà comunque la classica passerella di fine stagione: i torinesi, infatti, sono in piena zona playoff, e pur ormai certi di un loro approdo alla post season, dovranno cercare punti anche a Vercelli per puntare al miglior piazzamento possibile.
Nella gara di andata i Mooskins avevano patito la gara aggressiva dei borgaresi, uscendo sconfitti di 14 punti dal palazzetto bianco-rosso.
In serata saranno due gli eventi a scaldare il cuore Mooskins: il galà di addio alla panchina moskina (e speriamo che sia invece un arrivederci) di coach Ziino e il ritorno sul parquet del cecchino Sereno. Per quanto riguarda coach Paolo Ziino i ringraziamenti non saranno mai abbastanza: dopo due stagioni di soddisfazioni, sacrifici e risultati eccellenti, si allontanerà - per scelta personale - dalla panchina arancio-blu, lasciando una pesante eredità in termini di preparazione, sincerità e professionalità. L’altro evento della serata sarà il rientro in lista del bomber Fabrizio Sereno, proprio alla vigilia del primo anniversario di quella strepitosa prestazione che lo aveva imprescindibilmente legato all’Olimpo dei Mooskins. Dopo il grave infortunio rimediato a ridosso dell’inizio dell’attività agonistica, il rientro del “Falso Nueve” trinese, appena prima della chiusura della stagione, è un regalo per i compagni che l’hanno atteso per tutti questi mesi e per il suo spirito di attaccamento al gruppo, dato che per tutta la stagione non ha mai smesso di seguire e incitare i colori in giro per il Piemonte.
Dopo la festa dell'anno scorso per il ritiro dall'attività sportiva federale e il nuovo ritorno per sollevazione popolare a inizio 2018, questa sera ci sarà anche il lungo Luca Bottaro a salutare (ancora) il pubblico della "Pertini". Al #21 arancio-blu (scherzi a parte) va tutta la nostra gratitudine per l'impegno, profuso solamente per amore della maglia e dei colori sociali.
Per la statistica Mooskins e River Borgaro sono all’8° incrocio. Pur con roster differenti (i borgaresi hanno una squadra sia in Promozione che in Prima Divisione) le due società sono state inserite negli stessi gironi dalla stagione 2014/2015. Il record è negativo per i Mooskins: 5-2 le vittorie per parte, con Borgaro corsaro nella sua prima gara vercellese.
La partita contro la Pol. UISP River Borgaro si disputerà giovedì 17 maggio 2018 alle ore 21:15 presso la palestra della Scuola Media "Sandro Pertini" (ex "Lanino"), in corso Tanaro 3 a Vercelli, con ritrovo per i convocati alle ore 20:35 presso l'impianto (già pronti per la gara).
Arbitreranno l’incontro il sig. Pollo e la sig.ra Motfolea.

I convocati per la partita sono:
  2. Andrea Leone
  3. Davide Simone ©
10. Dario Gobbo
13. Loris Antona
17. Andrea Deandreis
18. Fabrizio Sereno
21. Luca Bottaro
24. Andrea Gobetti
25. Stefano Turcolin
26. Francesco Bisiach
30. Alberto Alessio
32. Edoardo Leone

Non mancate!

Interazioni

da Bot @ 18 Mag 2018 12:08 am
😍

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews