Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
26 Ott 2017
P icon

Il recap dell'ultima amichevole stagionale per il CSI. Da lunedì in palio i 3 punti

Nel giorno del debutto del campionato CSI Open (a Torino si disputava la gara d'esordio tra The Eagle House e Labor, terminata 54-51) i Mooskins di coach Pontesilli chiudono la pre-season con una prova discreta contro la ADBT Livorno Ferraris, perdendo di misura per 50-54 dopo 5 tempi.
Gara sempre in equilibrio, nonostante un paio di black-out momentanei dei padroni di casa verso la fine del 2° e 4° quarto.

Ottimo l'esordio assoluto in maglia arancio-blu di Simone Larizzate, capace di regalare sprazzi di "Dream Shake" di grandissima qualità; conferme ancora una volta positive, dopo quelle maturate durante la prima uscita, anche per gli innesti di stagione Francesco Adinolfi (sigh n.d.r.) e Fabrizio Bonda; lo stesso leggasi anche per il già consanguineo Luca Bottaro, aggregatosi quest'anno al roster di coach Pontesilli dopo la conquista del campionato di Prima Divisione l'anno scorso.

Insomma, nonostante qualche importante defezione, i Mooskins hanno dimostrato di essere quasi del tutto rodati per l'imminente esordio in campionato.

Vi aspettiamo dunque per l'esordio casalingo nel campionato Open di CSI: lunedì 30 ottobre alle ore 21.00, nella palestra dell'Istituto Magistrale "Rosa Stampa", arriveranno gli amici del Canavese Basket, rivali di molte battaglie negli ultimi anni. Da lunedì dunque si inizia a fare sul serio!

Potete seguire l'andamento del campionato, con tutti i risultati e la classifica aggiornati sulla pagina dedicata del nostro sito.

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews