Logo Mooskins
Banner Mooskins Sponsor
A.S.D. Basket Mooskins Vercelli
15 Mar 2017
N icon

I Mooskins tornano a partecipare alla Summer Cup del campionato CSI

Dopo il primo e sfortunato campionato disputato sotto la sezione CSI di Biella, costellato da numerosi infortuni, roster ridotto e conseguenti risultati talvolta poco edificanti, i Mooskins si rimettono in gioco tornando a partecipare alla Summer Cup organizzata dalla sezione CSI di Torino.
Il torneo vedrà ai nastri di partenza la partecipazione di 10 squadre, ad ampia maggioranza torinesi.
Le società iscritte al torneo sono: Mooskins Vercelli e ADBT Livorno Ferraris per il vercellese, Real Forno (Forno Canavese), B.E.A. (Chieri), Tam Tam Virtus e The Eagle House (Torino), Don Bosco e Bad Boyz (Rivoli), Baldissero Sport (Baldissero), più la Salus che pur avendo sede a Torino ma non potendo disporre di una palestra attrezzata, disputerà tutte le gare in trasferta.
Il campionato si svilupperà, come da tradizione, con gare di sola andata ad alternanza di campi. Data la partecipazione di una squadra "apolide" le 9 giornate saranno scandite da 5 gare casalinghe e 4 trasferte per ciascuna squadra.
L'inizio del torneo è previsto già per l'ultima settimana di marzo, e si concluderà entro la seconda settimana di giugno.
Un'ottima occasione dunque per mettersi alle spalle un'annata storta e iniziare a gettare le basi per la prossima stagione.
Sarà possibile seguire i risultati della Summer Cup 2017 sulla pagina dedicata (al momento della stesura di questo articolo ancora in bozza) del nostro sito.

Seguiranno aggiornamenti una volta ufficializzate le date e le gare del campionato.

Interazioni

Aggiungi il tuo commento qui sotto:

Nome:
Codice:

Security Image


Smile:
smile crying wassat tongue wink rolling angry cool grimace hmm embarrassed dizzy devil mooskins basket fire party collision top biceps thumbsup horns clapping 
Testo:
   


Content Management Powered by CuteNews